Contattaci: 081 41 62 75

Applicazioni Dieta Bio-Sofica ®

OBESITÀ E ALTRE PATOLOGIE DA RISOLVERE SENZA TERAPIE
MA SOLO CON NUTRIZIONE, PSICOLOGIA E ATTIVITÀ MOTORIA

Presso lo Studio di DIETA BIO-SOFICA®, si affronta la risoluzione di:

Si consideri che un organismo mal nutrito nella prima parte della giornata, poco gratificato emotivamente e scarsamente attivo fisicamente, per una serie di meccanismi biochimici mai tenuti in conto dalla Medicina, tende a ridurre la disponibilità proteica, debilitandosi a tutti i livelli, provocando erosione cellulare non solo muscolare,ma anche degli organi interni, potendo dar luogo a qualsiasi patologia.Su questa base,

Si è liberi di seguire contemporaneamente cure e terapie mediche, se ciò è considerato giusto e tranquillizzante dalla persona interessata, certo è che senza andare a risanare le cause effettive della patologia stessa, le terapie mediche rappresentano solo una pittura di facciata su una struttura fatiscente e resa pericolante dall’ignoranza nutritiva, dai condizionamenti e dalle frustrazioni e speculazioni sociali e da quella scarsa energia che comporta bassa tendenza a utilizzare il corpo in movimento, non reintegrando, ordunque, l’ intero Essere nella propria imprescindibile unità individuale.

A tale scopo lo Studio di DIETA BIO-SOFICA® si avvale, oltre che del nutrizionista Giovanni Moscarella, della competenza di fidati Psicologi e Dottori in Scienze Motorie, oltre che di altre incisive figure professionali come Omeopati, Osteopati e altre ancora.

SI CORROBORERANNO I MEZZI DI EFFICACIA, ORGANIZZANDO PER TUTTI GLI INTERESSATI CORSI E GRUPPI DI CONFRONTO.

NOVITÀ RISOLUTIVE

Le scelte possibili, opzionabili anche tutte insieme o scegliendo quelle di interesse, oltre ovviamente alla impostazione tradizionale Bio-Sofica®, saranno:

Per maggiori Informazioni, consulta le nostre F.a.q (Frequently Asked Questions) ossia domande poste frequentemente dai visitatori.

Strumenti ed obiettivi

Collaborazioni

DIETA BIO-SOFICA® - Nutrire il proprio animo e il proprio corpo" - Edizioni Mediterranee di Roma

Una guida che, in forma altamente concreta, scorrevole e coinvolgente, offre i pilastri di conoscenza attorno ai quali ognuno possa ricostruire facilmente la propria migliore forma e un vero stato di salute.

Non sono affatto gli eccessi alimentari e la sedentarietà a far ingrassare e ammalare.
È ciò che manca nella nutrizione e nell' emotività naturale a impedire una vera magrezza, un ottimale stato di salute e un maggior movimento. Banalità come il peso corporeo, le calorie dei cibi, le diete mediche, le diagnosi, i controlli, le terapie, insieme a tutto il resto su cui la Sanità richiama l'attenzione, hanno infestato l'animo e le cellule dei più, senza risolvere realmente un bel nulla a nessuno.

L'obiettivo di Giovanni Moscarella è, mediante dati di fatto e informazioni di grande concretezza applicativa, quello di sovvertire " credenze scientifiche" e condizionamenti sociali all'origine di tanti danni psicofisici effettivi.

DIETA BIO-SOFICA® non sta a indicare un regime nutritivo particolare, ma significa conoscenza della propria biochimica, ovvero dei nutrienti e degli input emozionali di cui si ha individualmente bisogno per annullare il grande rischio di essere indeboliti mentalmente, bollati dall' obesità e contrassegnati da altre cosiddette patologie.

Solo esaltando le capacità della massa magra dell'organismo si possono esprimere al meglio le potenzialità di forma, rendimento, personalità, salute e longevità.

VUOI SCARICARE GRATIS UN ESTRATTO DEL LIBRO
Dieta Bio-Sofica®?

Dieta Bio-sofica® All rights Reseverd - P.iva 07215690632| Design by Massimiliano Cozzolino