Bibliografia

Dr giovanni Moscarella
"Si salvi chi sa"
Edizioni mediterranee

La Dieta Bio-Sofica® è ipernutrizione che modella senza bisturi e protegge senza iniezioni.

L’epigenetica dimostra che lo stile di vita non solo influisce sul DNA ma può essere ereditato.

La psiconeuroendocrinoimmunologia evidenzia come sono correlati stato d’animo e sistema immunitario e come essi si intrecciano con il metabolismo.

Il libro mette in sinergia queste tre scienze e apre orizzonti di conoscenza fondamentali per il nostro vero benessere, in un contesto sociale e ambientale sempre più ostile e intossicato. Solo chi sa potrà mettere in atto strategie di salvezza e continuare a evolversi nonostante tutto.

               

acquista on line
Dr giovanni Moscarella
"Iniziazione alla Dieta Bio-Sofica®"
Edizioni mediterranee

Non solo una attenta, profonda e anche sarcastica, nonché illuminante analisi sui condizionamenti in cui annaspa l’essere umano attuale, ma anche le informazioni su come difendersi da uno stato sociale fatto di continue manipolazioni mediatiche, falsi miti, ambiente tossico e informazione caotica e fuorviante nell’ambito fondamentale della nutrizione.

Un concreto aiuto per comprendere i pericoli e gli inganni del nostro tempo e un deciso invito per i lettori a raggiungere uno nuovo stadio di consapevolezza, partendo dalla conoscenza e dal rispetto del proprio Sé attraverso il soddisfacimento nutritivo per la rigenerazione organica e delle sostanze attive, rieleggendo, come elemento imprescindibile della nostra potenziale evoluzione, l’uovo, ovvero l’elisir di lunga ed efficiente vita.

               


Acquista online

Dr giovanni Moscarella
"DIETA BIO-SOFICA® – Nutrire il proprio animo e il proprio corpo"
Edizioni mediterranee

Una guida che, in forma altamente concreta, scorrevole e coinvolgente, offre i pilastri di conoscenza attorno ai quali ognuno possa ricostruire facilmente la propria migliore forma e un vero stato di salute.

Non sono affatto gli eccessi alimentari e la sedentarietà a far ingrassare e ammalare.
È ciò che manca nella nutrizione e nell' emotività naturale a impedire una vera magrezza, un ottimale stato di salute e un maggior movimento.
Banalità come il peso corporeo, le calorie dei cibi, le diete mediche, le diagnosi, i controlli, le terapie, insieme a tutto il resto su cui la Sanità richiamal'attenzione, hanno infestato l'animo e le cellule dei più, senza risolvere realmente un bel nulla a nessuno.

L'obiettivo di Giovanni Moscarella è, mediante dati di fatto e informazioni di grande concretezza applicativa, quello di sovvertire "credenze scientifiche" e condizionamenti sociali all'origine di tanti danni psicofisici effettivi.

DIETA BIO-SOFICA® non sta a indicare un regime nutritivo particolare, ma significa conoscenza della propria biochimica, ovvero dei nutrienti e degli input emozionali di cui si ha individualmente bisogno per annullare il grande rischio di essere indeboliti mentalmente, bollati dall'obesità e contrassegnati da altre cosiddette patologie.

Solo esaltando le capacità della massa magra dell'organismo si possono esprimere al meglio le potenzialità di forma, rendimento, personalità, salute e longevità.


Acquista online